Graphic Design
Graphic Design

Graphic Design

Graphic Design può essere tradotto in italiano come “progettazione grafica”. Il graphic designer infatti, si occupa di progettare e sviluppare elementi visivi in grado di diffondere non solo informazioni, ma anche sentimenti, emozioni e valori.

Graphic Design perché è importante?

Viviamo in un mondo dominato dalle immagini, che influenzano la nostra comprensione e ci condizionano quando prendiamo decisioni o facciamo scelte.

La comunicazione visiva è essenziale, soprattutto per definire l’identità della tua azienda e per realizzare messaggi positivi che si connettano con il cliente.

Inoltre, è utile per distinguersi della concorrenza e posizionarsi nella mente del consumatore.

Logo Aziendale

Ideazione, sviluppo e realizzazione di loghi aziendali professionali e restyling di loghi già esistenti.

Le nostre proposte, pur spaziando tra logotipi, abbreviazioni, simboli, mascotte, loghi astratti e combinazioni di segni, sono sempre focalizzate sugli obiettivi del tuo brand.

Brand Identity

Lo scopo è di creare un’unica identità visiva, al fine di far memorizzare facilmente la propria immagine, dare riconoscibilità e personalità all’azienda.

Realizziamo per te brochures, volantini, cataloghi, biglietti da visita, manifesti, calendari, locandine, flyer, packaging di prodotti.

Grafica per Eventi

I progetti grafici per stand ed eventi richiedono la capacità di colpire l’attenzione in contesti in cui sono molti i motivi di distrazione.

Box quadrifacciali, totem bifacciali, totem antitaccheggi, grafiche per affissioni pubblicitarie su bus e tram, sono solo alcune tra le soluzioni che ti proponiamo.

Digital

Realizziamo immagini per siti web, e-Commerce e immagini coordinate per social media: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter.

La grafica deve essere accattivante in modo che sappia coinvolgere, ed essere coerente con i valori e con l’immagine aziendale che si intende trasmettere.

PARLACI DEI TUOI OBIETTIVI